Magazzino a Stazioni Codificate
Il Magazzino a Stazioni Codificate (MSC) consente il carico di lastre di differenti formati: lunghezza, larghezza e spessore. Oltre ai differenti formati, potranno essere lavorati anche materiali diversi l’uno dall’altro, automaticamente e senza l’intervento dell’operatore, passando da un formato ad un altro o da un materiale ad un altro, senza presidio. La modularità potrà soddisfare le diverse esigenze produttive. La versione base a 2 moduli (2M) prevede 64 posizioni di carico. Ogni modulo è composto da 32 posizioni e sarà il cliente a scegliere se incrementare il numero di moduli.
Il MSC MAITO è dotato di un TouchScreen di ultima generazione da 15″. L ’interfaccia video è di facile utilizzo e tutti i comandi sono iconizzati permettendo un facile ed intuitivo utilizzo per la programmazione dell’attrezzatura. Nel rispetto della filosofia Industry 4.0 l’intero sistema sarà interfacciabile alla rete aziendale, al gestionale di produzione e consultabile da remoto.
Il sistema completo di AUTOMAZIONE-PRO MAITO composto dal MAGAZZINO A STAZIONI CODIFICATE e dalla MORSA RIBALTANTE AUTOREGOLABILE è installabile su qualsiasi Macchina Utensile in commercio. Saranno necessari un pre-studio per verificare ingombri e fattibilità.
Qualità ed affidabilità del sistema AUTOMAZIONE-PRO MAITO al servizio del cliente 24h per 365 giorni all’anno!